Nike 880555 Scarpe da Corsa Uomo Nero Black/Dark Grey/Anthracite 41 EU Comercializable En Línea Barata Éxito De Ventas En Línea Barata 2TtfoOaIqO

SKU2193935059230822
Nike 880555, Scarpe da Corsa Uomo, Nero (Black/Dark Grey/Anthracite), 41 EU
Nike 880555, Scarpe da Corsa Uomo, Nero (Black/Dark Grey/Anthracite), 41 EU

Salva il nostro numero di telefono e contattaci quando preferisci su WhatsApp +39 340 06 04 104

Categorie
2018 Venta Online ADIDAS TERREX AGRAVIC W Línea De Salida De Fábrica 100% Original Venta Precio Increíble Comprar El Mejor Barato EbZct9
ha detto:
22 gennaio 2017 alle 18:47

Deduco che per assicurarle la reversibilità della pensione in caso di sua premorienza è disposto a sposarla. In questo caso deve pensare a soluzioni alternative alla donazione. Solo cessioni a titolo oneroso. Purtroppo questa sede non è adatta per descrivere le molteplici possibilità.

Accedi per rispondere
ha detto:
Eastbay Barato Real camel active Bowl 11 Sneakers da Uomo Marrone Brown Braun Bison/Nut 45 EU 2018 De Descuento Paquete De Cuenta Regresiva En Línea Barato Vendible mHhbsgG

grazie. per la gentile risposta e complimenti per la rubrica

Accedi per rispondere
ha detto:
24 gennaio 2017 alle 18:52

Buon giorno sig. notaio, la ringrazio per la sua rubrica, e le chiedo il favore di una sua sicuramente cortese risposta.

Sono sposato, ma non abbiamo figli. Ho tre fratelli tutti sposati e con figli. L’età avanza e già due dei fratelli sono morti.

Le chiedo: se alla mia morte l’ eredità spetta obbligatoriamente per un terzo solo a mia sorella o se questo terzo dovra essere divisa tra la sorella supestite ed i cognati (e/o nipoti) ?

Un cordiale saluto nella speranza d’incontrarla quanto prima.

Accedi per rispondere
ha detto:
28 gennaio 2017 alle 22:14

Nel caso di successione legittima (ossia senza testamento) l’eredità va: – in mancanza di figli, di genitori, di fratelli e sorelle, al coniuge si devolve l’intera eredità ; – in mancanza di figli ed in presenza di genitori, fratelli o sorelle l’eredità si devolve per 2/3 al coniuge e per 1/3 ai genitori, fratelli e sorelle. Ai fratelli o sorelle premorti subentrano per rappresentazione i loro discendenti ossia i nipoti, ma non i rispettivi coniugi. Il terzo nel suo caso dovrà essere diviso in tre, a sua sorella 1/9, ai figli di un fratello 1/9, ai figli dell’altro fratello 1/9. se i figli di un fratello premorto sono più di uno il nono va diviso ulteriormente

Accedi per rispondere
ha detto:
2 febbraio 2017 alle 12:09

grazie

Accedi per rispondere
ha detto:
16 febbraio 2017 alle 17:51

Gentile notaio, i miei genitori possiedono tre appartamenti, quello in cui risiedono più due attualmente in affitto. Loro vorrebbero assicurarsi di lasciare, dopo la loro scomparsa, il loro appartamento e quello in affitto più grande a me, mentre quello in affitto più piccolo a mio fratello, il quale però non è d’accordo e vorrebbe che tutti e tre fossero a metà tra noi due. C’è qualcosa che i miei genitori possono fare per avere rispettata la loro volontà, anche contro quella di mio fratello? Quali sono le possibilità? La ringrazio molto.

16 novembre 2011 21:13

Ebonsi: hai appena dimostrato storicamente la nocivita' di una dieta a prevalenza di carne.E' infatti assolutamente innegabile che tutti i nostri antenati con lo stile di vita che descrivi siano ormai irrimediabilmente morti!

16 novembre 2011 22:06

Leggendovi, devo ancora decidere se la moderazione nelle dosi e nelle abitudini alimentari sia una scelta che devo fare perchè il mio corpo necessita un po' di tutto o perchè il mio corpo è danneggiato da molto di qualcosa. Ma resta il fatto che sembra comunque essere la via migliore.Non rinuncio facilmente a un bel piatto di pesce, o una bella carne cruda. Ma diradarla a favore di cibi a base di verdura e poveri di grassi probabilmente è la chiave. Se si dovesse guardare tutto, addio caffè, bicchiere di vino e molte molte altre cose.Grazie per questi ottimi spunti.

16 novembre 2011 22:08

Bellissimo articolo. Io cerco di ridurre il consumo di carne soprattutto per l'impatto ambientale di queste.Però devo ammettere di avere poco successo: trovo che gran parte dei piatti vegetariani sia complicata e/o richieda ingredienti difficili da reperire. La cosa più semplice che mi riesce è sostituire una fettina con un minestrone di legumi, possibilmente già pronto surgelato.PS ma la carne alla tartara, o le bistecche al sangue, sono pericolose in quanto non cotte?

16 novembre 2011 23:18

ma la carne alla tartara, o le bistecche al sangue, sono pericolose in quanto non cotte? La carne alla tartara sì, è macinata, quindi è pericolosa: l'interno e l'esterno della carne sono mischiati, è quindi possibile che la carica batterica eventuale sia più elevata e a poco serve il limone, come disinfettante è efficace ma non tanto da garantire la sicurezza di quello che si mangia. La carne al sangue è più sicura perché l'interno rimane interno, quindi più difficilmente contaminabile, e la scottatura sull'esterno garantisce che i batteri presenti siano morti.

16 novembre 2011 23:38

Dott.Giuliano, provi a guardare gli alberi filogenetici dei parassiti umani; sono alquanto interessanti per quanto riguarda la questione dell'essere onnivoro o meno: i parenti più filogeneticamente vicini ai vermi piatti umani non si trovano in scimpanzé o altri primati, ma in leoni e iene, cosa alquanto significativa vista la questione.Ma a nessuno piacciono i parassiti :(

16 novembre 2011 23:53

A proposito di carne, "forse non tutti sanno che" la bontà della carne deriva da una buona ed accorta frollatura...ed in soldoni, cos'è la frollatura?;)

Persone
Animali
Mistero
Attivismo
Divertenti
Natura
Notizie
Scienza
Recenti
Gossip
Politica
Popolari